Deutsch
Italiano
English
Login

ULTERIORI PRODOTTI

Oltre alle lezioni sulla neve, le nostre scuole offrono prodotti complementari, il cui contenuto viene sottoposto a miglioramenti continui.

A) ACCOMPAGNAMENTO UND ESCURSIONISMO

Non ce da credere quanto diverso può essere un accompagnamento o escursione in termini di qualità. L'esperto conosce la geografia, la storia del posto, conosce i rischi e li sa valutare molto bene. Specialmente nei freeride tour o semplicemente in cambiamenti improvvisi del tempo o situazioni sogettivamente(per il cliente) pericolose la nostra ottima formazione garantisce la tutela e la sicurezza del cliente. Le abilità tecniche, la conoscenza psicologica e fisiologica e valutazione tecnica del cliente contribuiscono a vivere l' avventura montagna in sicurezza.

B) ASSISTENZA

Le nostre scuole offrono anche l'assistenza per bambini che parzialmente si accoppia con le lezioni di sci. I criteri di qualità per i centri diurni sono:

  1. Le strutture & l'attrezzatura,
  2. il lavoro educativo,
  3. qualifiche professionali e le
  4. Organizzazione e gestione della struttura.

C) FORMAZIONE SICUREZZA E PREVENZIONE

Educazione alla sicurezza significa costruire un nuovo comportamento nell'alunno o addirittura cambiarlo. La lezione classica sul corretto comportamento non sembra sufficiente. Infatti sentito una volta è chiaramente troppo poco. Di conseguenza abbiamo sviluppato sussidi didattici come film d'animazione o libretti da colorare con le regole di sicurezza per aumentare la praticità dell'argomento. Praticando sulle piste con il maestro conduce alla stabilizzazione del comportamento. Questa formazione può essere integrata nelle lezioni di sci/snowboard/nordic o trattate separatamente come istruzione sulla sicurezza.

D) EVENTI (GARE, SKISHOWS ecc.)

La scuola rappresenta il contatto principale per l'organizzazione di eventi. Le ragioni sono evidenti: le scuole hanno la competenza di organizzare eventi sulla neve e piste, hanno il personale necessario, le attrezzature necessarie e le connessioni necessarie sociali (quali gli operatori di risalita, associazioni turistiche, ecc)